Seventy

Hybrid Book – Editorial design

Il progetto si basa sulla realizzazione di un Hybrid Book. La sfida è l’interpretazione grafica della richiesta di creare un catalogo dei prodotti e un look-book, associando elementi comuni e unificando i due mezzi di comunicazione. Ciò che vuole trasmettere è grinta, ritmo, mood della collezione, vision stilistica, commerciale e versatilità.
Vuole catturare il cliente facendo vivere il capo, facendo succedere qualcosa.

Lo shopping per star bene, la raffinatezza, il confort, la versatilità, la qualità-prezzo, la sicurezza e lo shopping per star bene.
Ciò che viene creato è un prodotto Made in Italy, un idea nuova e spendibile nel tempo, un’idea che non muore nel tempo. Tutto ciò che un cliente vuole da un prodotto e tutto ciò che vuole trasmettere un’azienda come la Seventy.

Hybrid Book – Editorial design

The project is based on the creation of a Hybrid Book. The challenge is the graphic interpretation of the request to create a product catalog and a look-book, associating common elements and unifying the two means of communication. What he wants to convey is determination, rhythm, mood of the collection, stylistic, commercial vision and versatility.
He wants to catch the customer by making the boss live, making something happen.

Shopping to feel good, refinement, comfort, versatility, value for money, safety and shopping to feel good.
What is created is a Made in Italy product, a new idea that can be spent over time, an idea that does not die over time. Everything a customer wants from a product and everything a company like Seventy wants to convey.

Altri lavori / Another works!