Guida camping Beijing
Progetto editoriale – Beijing
In collaborazione con Jie Star, produttrice di mezzi camperizzati e mezzi street-food.
Pechino, una delle città più grandi del mondo. Caotica e calma, iridescente a tratti buia, colorata e a volte grigi. Un mix di paesaggi culture e lingue parlate! Come mettere ordine in tutto questo? Come raccontare una metropolitana all’avanguardia che a volte si fa piccola nei suoi servizi?
La mia esperienza si è rivota sull’identificare le linee guida di un sistema capace di ospitare i “giramondo” nell’immensità di Beijing proprio nel momento in cui un nuovo modo di fare turismo sta appassionando il mondo asiatico.
Il Progetto editoriale: la progettazione di supporti come una guida di mobilità su mezzi camperizzati e la sua ottimizzazione per dispositivi mobile, strumenti efficacissimi nella cultura asiatica, sono il mezzi efficaci per agevolare l’impulso turistico nel territorio cinese.
Editorial project – Beijing
In collaboration with Jie Star, manufacturer of motorhomes and street-food vehicles.
Beijing, one of the largest cities in the world. Chaotic and calm, iridescent at times dark, colorful and sometimes gray. A mix of landscapes, cultures and spoken languages! How to omit in order? How to tell a cutting-edge subway, sometimes it becomes small in its services?
My experience has revolved on identifying the guidelines of a system capable of hosting the “globetrotters” in the immensity of Beijing just when a new way of doing tourism is thrilling the Asian world.
Editorial projectThe design of supports as a mobility guide on camper vehicles and its optimization for mobile devices, very effective tools in Asian culture, are the effective means to facilitate the tourist impulse in the Chinese territory.